Istituto Comprensivo Milani Fondi

Tel. 0771-501653     Fax. 0771-504956
e-mail   This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.      PEC:    This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Le Giornate specialidi Didattica Alternativa all’IC Milani

 

12 aprile 2022 per l’I.C. Milani è stata la seconda giornata gioiosa per gli alunni della scuola primaria nell’ambito delle previste giornate speciali di didattica alternativa per consentire agli alunni di tirare il fiato e riprendersi dalle fatiche invernali.Una giornata interamentededicata allosport. Ha partecipato, portando i saluti del Sindaco Dott. Beniamino Maschietto, l’assessore Macaro che ha manifestato la sua soddisfazione per il momento di gioia e di condivisione che ha interessato la scuola, dopo un lungo periodo di costrizioni dovuto al Covid e le preoccupazioni che sta suscitando la guerra in Ucraina.

Un ringraziamento speciale va a Michele Guida che si è reso molto disponibile per l’organizzazione degli spazi e della predisposizione di tutti i materiali necessari alla buona riuscita di questa giornata, alla CRI di Fondi per il servizio assistenza primo soccorso, allaFS prof.ssa Cinzia Di Fazio e i docenti per la disponibilità.

Ancora un grazie alla Società sportiva ed alle istituzioni sempre sensibili alle esigenze dell’I.C. Milani scuola e per la vicinanza agli alunni